Agriturismo

Per apprezzare la bellezza della nostra terra basta sedersi sotto i cipressi che circondano la villa, affacciata su un ampia vallata, e lasciare che lo sguardo si perda lungo il susseguirsi delle colline fino alle torri di San Gimignano e la linea dei monti all’orizzonte.

La Fattoria Barberinuzzo find out more info si trova nel piccolo borgo omonimo, nel comune di Montespertoli, immersa nel tipico paesaggio toscano dove vigne ed oliveti si alternano a boschi e filari di cipressi.

La sua posizione strategica (siamo a 30 km da Firenze, 45 da Siena, 75 da Pisa) la rende il punto di partenza ideale per scoprire la Toscana del Chianti.

Oltre alle storiche città sono facilmente raggiungibili centri di rinomato interesse come, San Gimignano, Volterra, Certaldo, Monteriggioni e località meno conosciute, ma ugualmente di fascino come Colle a Val d’Elsa, San Miniato, San Donato e molte altre ancora.

Nell’ampio giardino è possibile rilassarsi, rinfrescarsi nella piccola piscina, organizzare una grigliata o godersi un tramonto spettacolare.